Tutte le Lampade a fessura rispondono a requisiti di qualità elevate, sono dotate di una innovativa sorgente di illuminazione a LED. L’ergonomia della costruzione, unitamente alla qualità delle parti ottiche e alla precisione dei movimenti meccanici, fornisce all’utilizzatore un gradevole comfort nello svolgimento della propria attività professionale.
La sorgente di illuminazione a LED di nuova generazione, grazie all’assenza di emissione termica, fornisce un elevato comfort per il paziente durante l’esame oftalmoscopico. La temperatura di colore dell’emissione luminosa risulta costante al variare della sua intensità. La nostra tecnologia LED è stimata in 50000 ore in funzionamento continuo.
L’applicativo software Phoenix è una piattaforma multidispositivo in grado di integrare contemporaneamente tutti i prodotti CSO e condividere l’archivio dei pazienti con altri dispositivi.
Grazie alle proprietà di integrazione del software Phoenix con vari dispositivi, sulla base del questionario OSDI, l’analisi dell’iperemia oculare, limbare e congiuntivale, delle ghiandole di Meibomio, dell’altezza del menisco lacrimale, del NiBUT e del valore di osmolarità del film lacrimale, esaminati nella loro totalità, fornisce una valutazione complessiva delle condizioni cliniche del paziente, per la diagnosi delle disfunzioni del film lacrimale.
Il microscopio ad ottica convergente consente un maggior comfort per l’utilizzatore durante l’esecuzione dell’esame. Tutti i microscopi sono dotati di un filtro giallo per migliorare la qualità dell’immagine durante gli esami in Fluoresceina.
Microscopio kepleriano convergente due ingrandimenti 10X | 16X. Compatibile con tutti i modelli di lampada a fessura CSO.
Analisi avanzata del film lacrimale Il dispositivo permette di valutare la stabilità e la regolarità del film lacrimale, mediante la misura del break up time non invasivo. Perfettamente integrabile con l’applicativo software Phoenix.
Guarda il video