Assistenza Tecnica Strumentazione Oftalmica

Possiamo aiutarti a risolvere un problema su uno dei tuoi strumenti?

Il nostro servizio di assistenza tecnica è a tua disposizione. Compila il form per richiedere supporto.

Esavision Technology ha attivo un servizio di post vendita sulla strumentazione.

L’assistenza tecnica viene effettuata dalla nostra sede di Verona entro le 48 ore con eventuale strumento in prestito (se disponibile) sugli strumenti di cui rappresentiamo i marchi ma anche su ogni altra marca e modello.

La nostra esperienza ventennale è al vostro servizio per una soluzione veloce ed efficace che vi permetta di continuare a lavorare con il massimo della precisione e affidabilità sugli strumenti oftalmici.

Organizziamo inoltre corsi di formazione per il miglior utilizzo della strumentazione presso le vostre strutture.

    Supporto via WhatsApp

    Puoi inviare immagini dello strumento con indicazione del problema ed i tuoi riferimenti anche per whatsapp:

    oppure puoi utilizzare il servizio di We Transfer ricordandoti di digitare la mail: assistenzastrumenti@esavision.it

    Dove trovarci

    Siamo facilmente raggiungibili da autostrada , stazione ferroviaria e aeroporto

    • 10 km dall’aeroporto di Verona-Villafranca, Valerio Catullo
    • 4 km dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova
    • 6 km dall’entrata autostradale più vicina La struttura dispone di un comodo parcheggio

     

    La nostra sede

    Corso Milano 110/A, 37138 Verona

    Telefono: +39 045 835 2451
    Fax: 045 834 2773
    Email: info@esavision.it