Le lenti ESA® hanno una geometria molto sofisticata, tuttavia la procedura applicativa risulta inaspettatamente semplice. Non c’è bisogno di ragionare in termini di inversione e di raggi di curvatura, perché la scelta della lente, come per le RGP convenzionali, si basa sul valore di K corneale e sull’effetto correttivo che si vuole ottenere. La disponibilità di un set di prova permette di accertare subito l’effetto della lente, che poi è possibile personalizzare, una volta che siano stati verificati i primi risultati.
I set sono disponibili per le lenti da Miopia, Ipermetropia, Toriche, Post Lasik e per Cheratocono.
Tutti i parametri delle lenti ESA® sono stati validati sia da un punto di vista teorico, sia da un punto di vista clinico, per fornire i migliori risultati e sono frutto di un ampia analisi statistica. Poiché nella maggior parte dei casi i parametri standard delle lenti ESA® sono in grado di permettere risultati eccellenti, si consiglia di modificare i parametri standard con la dovuta cautela.
Le lenti Esa sono state le prime con marcatura CE.
Per le nostre lenti Esa® abbiamo scelto TS LAC, laboratorio certificato, per garantire il massimo standard qualitativo e di sicurezza.
Siamo facilmente raggiungibili da autostrada , stazione ferroviaria e aeroporto
Corso Milano 110/A, 37138 Verona
Telefono: +39 045 835 2451
Fax: 045 834 2773
Email: info@esavision.it