– 10 a MIDO! Vieni al pad. 3 / Stand C11 per conoscece MS39!

Lo stato dell’arte per l’analisi del segmento anteriore dell’occhio.
Naturale evoluzione dei sistemi Scheimpflug, in un’unica ed elegante struttura combina topografia cornale, da disco di Placido, e tomografia del segmento anteriore su base OCT.
La nitidezza delle immagini in sezione ad alta risoluzione su un diametro di 16 mm, unitamente ai molti dettagli della struttura e degli strati della cornea messe in luce da AS-OCT e Topografo, sono le caratteristiche più straordinarie ed apprezzate dagli specialisti che si occupano dell’analisi del segmento.
Il dispositivo fornisce informazioni di pachimetria, elevazione, curvatura e potere per entrambe le superfici corneali.
Oltre alla diagnostica avanzata del segmento anteriore il campo più comune di applicazione di MS-39 è la pianificazione della chirurgia corneale correttiva dei difetti refrattivi, sia fotoablativa che per mezzo di impianti intraoculari:. è infatti disponibile un modulo per il calcolo delle IOL basto sulla tecnica di Ray Tracing che indipendentemente dallo stato clinico della cornea fornisce i valori del potere sferico e torico della lente intraoculare.
Esami aggiuntivi consentono la misurazione accurata del diametro pupillare in condizioni scotopiche, mesopiche, fotopiche e in modo dinamico e la loro integrazione con la mappa corneale.

Related Posts