2WINNY KIT: screening visivo con un sorriso :)

Che carina questa maschera da far indossare al nostro 2WIN rendendolo accattivante e divertente per il mondo dei bambini!
È un accessorio disegnato per attirare l’attenzione dei bambini prima dell’inizio dello screening visivo , oltre alle luci e suoni del dispositivo.
L’operatore non dovrà far altro che applicare la mascherina allo strumento secondo la fascia d’età del suo piccolo ospite.
 
Le mascherine 2WINNY sono disponibili con una scelta delle singole immagini in relazione alle capacità visive medie e caratteristiche per fasce d età:
 
 Prima fascia: da 0 a 5 mesi il bambino vede in bianco e nero e predilige immagini circolari; dal sesto mese in poi i bambini iniziano a vedere distintamente il colore rosso e il colore blu.
 Seconda fascia: da 1 anno a 3 anni il bambino predilige la forma al colore, in particolare le forme appuntite; Viene maggiormente attratto dal colore verde e azzurro/blu.
 Terza fascia: il bambino coglie distintamente tutte le sfumature di colore, in particolare quelle relative a giallo, rosso e marrone.
 
2WINNY Kit 😍
 
 
#adaptica #2winnykit  #bambini  #screeningvisivo 

Related Posts