Comunicato Stampa ESAHORUS – 28.04.2023

ESAVISION TECHNOLOGY ACQUISISCE HORUS CONTACT LENS: NASCE ESAHORUS

Esavision Technology, azienda veronese che da sempre opera nel settore dell’ottica, rafforza la propria presenza sul mercato grazie all’acquisizione di Horus Contact Lens, affermata realtà a livello nazionale per la produzione di lenti Rigide Gas Permeabili.

Un’acquisizione importante per Esavision che unisce le due realtà veronesi e che da sempre si impegnano con dedizione e passione per lo stesso obiettivo: sostenere i professionisti della visione per garantire loro servizi, prodotti e assistenza per operare nella pratica quotidiana con la massima qualità e professionalità.

Esavision è presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni con la distribuzione e assistenza di strumentazione oftalmica, le lenti Esa® e con un programma di formazione specialistica rivolta agli operatori del settore.

Horus produce lenti Gas Permeabili dal 1983 coprendo l’intera gamma dei prodotti disponibili sul mercato: dalle lenti sferiche più semplici, passando per le geometrie complesse fino alle minisclerali.

L’obiettivo di Esavision attraverso EsaHorus è di consolidare la propria presenza nel mercato delle Lenti a Contatto grazie alla collaudata struttura commerciale ed esperienza e competenza acquisite negli anni.

EsaHorus punta all’eccellenza attraverso un piano di investimenti programmato e mirato all’aggiornamento tecnologico e produttivo, oltre al rispetto delle recenti certificazioni in materia di dispositivi medici (MDR).

“Il servizio dedicato ai clienti, che preveda formazione continua e supporto tecnico costante – spiega Barbara Ossani, amministratore di Esavision – sono la base del nostro sistema.

La transizione avverrà in maniera graduale per assicurare una continuazione operativa a dipendenti, clienti e partner commerciali.

La forte tradizione di impresa familiare ed i valori condivisi sono stati essenziali nel raggiungimento di questo obiettivo e siamo certi che il modello di business che tiene al centro il valore delle persone, permetterà di creare una nuova realtà di successo nel settore delle lenti a contatto a livello nazionale ed internazionale”.

Esavision continuerà a collaborare con TS LAC per la produzione delle lenti Esa® di cui è distributore unico per l’Italia da oltre 20 anni.

 

Per qualsiasi informazione si rimanda a:

Barbara Ossani
info@esavision.it
Tel: +39 045 8352451
www.esavision.it

Related Posts