I FONDAMENTALI DI ORTOCHERATOLOGIA – 11 MARZO 2019

Questo corso è rivolto agli specialisti della visione che desiderano apprendere le tecniche e le novità sull’applicazione delle lenti notturne ed inoltre apre un’opportunità di approfondimento e confronto indispensabile a coloro che già sono applicatori e che vogliano costruire un network di conoscenze per condividere esperienza ed essere sempre aggiornati.
Lo scopo di questa giornata, oltre quello di informare e formare sulla tecnica di correzione di alcuni difetti visivi) è di affrontare anche casi reali, rispondere alla crescente esigenza di saper gestire problematiche per operare con successo in questo settore. Le nostre lenti Esa Ortho 6 sono state progettate e brevettate da Antonio Calossi, Optometrista libero professionista e professore a contratto nel Corso di Laurea in Ottica e Optometria presso la facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell’Università degli Studi di Firenze. È uno degli esperti più noti nel campo dell’ortocheratologia.. È fellow dell’Accademia Italiana Lenti a Contatto, dell’Accademia Italiana di Ortocheratologia, della British Contact Lens Association (FBCLA) e dell’International Association of Contact Lens Educators (FIACLE).
Le Lenti Esa sono lenti per ortocheratologia presenti sul mercato utilizzate anche dalla classe medica e vengono applicate esclusivamente nei centri qualificati che hanno seguito i corsi di formazione e specializzazione.
Orario del corso 10.00 : 17.00 compresa la pausa pranzo

Related Posts