HEINE OMEGA 600 Il nuovo oftalmoscopio indiretto di fascia alta
All’interno dell’occhio c’è molto da scoprire. Spesso si tratta di piccoli dettagli, che fanno però una grande differenza. Ecco perché vi forniamo le migliori ottiche, le immagini più nitide e i colori più affidabili. Unitamente alla capacità di esplorare l’intera retina, periferia estrema compresa.
In questo modo, la cura o la terapia ottimale per il paziente può essere decisa sulla base di una diagnosi della massima accuratezza possibile.
Ecco perché è stato sviluppato l’HEINE OMEGA 600 sulla base dei preziosi consigli dei medici.
Novità: visionBOOST per i pazienti affetti da cataratta: maggiore sicurezza durante le visite dei pazienti con opacità dei media.
È stato dimostrato che fornisce una visione della retina migliore fino al 20 % nei pazienti affetti da cataratta*: non importa quali siano
le circostanze – sentitevi sempre liberi di utilizzare la luminosità di lavoro ideale per il paziente e l’utilizzatore.
Il nuovo HEINE OMEGA 600 è il più leggero oftalmoscopio indiretto di fascia alta. La nuova batteria estremamente compatta ai polimeri di litio è un vero peso piuma che fornisce delle prestazioni assolutamente eccellenti. Con tutti i cavi e i componenti elettronici integrati in un nuovo caschetto, questo oftalmoscopio è all’avanguardia. In questo modo,
scoprire di più è diventato ancora più confortevole.
Provate personalmente il nuovo HEINE OMEGA 600. Attenti però: una volta provato, non vorrete più farne a meno …